Home

 

Luni Spurghi

 Svolge la propria attività di spurgo e pulizia fosse biologiche con aspirazione fanghi e smaltimento presso impianti autorizzati, principalmente nei comuni della Lunigiana abbiamo effettuato con successo già molteplici  interventi  di spurghi a  Pontremoli spurghi a Aulla spurghi a  Fivizzano spurghi a Villafranca ,Santo stefano , Sarzana e nelle limitrofe province di La Spezia e Reggio Emilia.
 Hai un ristorante e la domenica ti accorgi che il pozzetto separazione grassi si è intasato spargendo liquami ed emanando cattivi odori?
                                                  Chiamaci!!!I nostri clienti non saranno mai in balia di fuoriuscite maleodoranti.
 L’utilizzo di attrezzature professionali, la serietà e competenza del personale assicurano interventi rapidi e risolutivi delle varie problematiche che possono incorrere nella gestione dei sistemi fognari.
Stasatura di tubazioni, svuotamento e pulizia di fosse biologiche, pozzi neri, video ispezioni non sono un problema per Luni Spurghi.
                        Contattaci per un intervento di emergenza o per interventi programmati e calendarizzati con un notevole risparmio.
 Dal lavandino alla condotta fognaria Luni Spurghi la soluzione più adatta a tariffe vantaggiose, sia per abitazioni che comunità e condomini.
Lunispurghi è l’azienda leader in lunigiana
Contattaci al 366 2308212 Arriviamo subito !
 
 

Testimonianze

Ho dovuto attendere un paio di giorni perché mi hanno riferito che avevano delle urgenze. Ma ne è valsa la pena, sono stati professionali e puliti. Dovendo per forza di cose passare dentro casa con i tubi non ho avuto il minimo disagio o sporco.Lì consiglio.

Nicla G. Consigliati

Finalmente una ditta professionale di spurgo in lunigiana! Abito in una casa isolata raggiungibile solo con un 4x4. Che gioia avere trovato la Luni Spurghi che con un piccolo camion 4x4 è riuscita a risolvere “fastidiosi” problemi!

Francesco F. Contento

Amministro diversi condomini e da quando mi affido a loro non ho più problemi. Tempestivi, precisi e più economici di altri! Li consiglio!

Simona T. Ottimo servizio

Ho voluto dare la possibilità tempo fa a questa nuova azienda di fornirmi servizi rapidi e professionali nella mia attività di amministratore di condomini. Da quella volta non ho più cambiato! Rapidi e professionali.

Mario G. Professionali
Telefono:

(0039) 366 2308212

Indirizzo:

Via marina vecchia 4, Massa